Benvenuti a San Giuseppe Hospital: inaugura la nuova sede

 

È tutto pronto per l’inaugurazione della nuova sede dello storico San Giuseppe Hospital, il prossimo 28 luglio in Via Alexander Fleming ad Arezzo.

Nata più di ottanta anni fa, la Casa di Cura San Giuseppe Hospital rappresenta da molti anni un punto di riferimento sul territorio in ambito medico, chirurgico e riabilitativo e con questa nuova fase punta a diventare realtà di primo piano anche al di fuori del territorio aretino, grazie alla presenza del Gruppo Korian.

La nuova struttura, realizzata secondo i migliori standard abitativi e nel rispetto dei parametri di sostenibilità, rafforza il suo posizionamento come eccellenza del territorio e della Regione facendo leva sulla qualità dei servizi che offre e soprattutto su una struttura moderna, sostenibile, antisismica e anti-allagamento, che garantisce stabilità e massima sicurezza in caso di potenziali eventi, anche di notevole entità.

Grazie alla disposizione degli spazi pensata per agevolare il più possibile il soggiorno dei pazienti, sia che si tratti di una sola giornata sia di una degenza prolungata, la nuova Casa di Cura San Giuseppe Hospital è una struttura dotata di tutti i confort, con spazi ampi e funzionali e stanze eleganti e confortevoli. Comprende 83 posti letto in camere singole e doppie, destinati al ricovero ospedaliero nelle aree Medica, Chirurgica e Riabilitativa.

È presente anche un Poliambulatorio, accessibile sia in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale sia in regime privato, che offre prestazioni specialistiche in diverse discipline, servizi di diagnostica e interventi di chirurgia ambulatoriale.

Proprio l’attività chirurgica rappresenta uno dei punti di forza della nuova Casa di Cura San Giuseppe Hospital: un’area strutturata e dotata di un blocco operatorio efficiente, polivalente e sicuro, grazie ad attrezzature predisposte per l’esecuzione di interventi chirurgici e moderne tecnologie a supporto del team di professionisti qualificati che presteranno quotidianamente il loro supporto ai pazienti, mettendo in pratica quelli che sono i principi del Gruppo Korian: passione per la persona, qualità dei servizi, cura della salute dei Pazienti.

Casa di Cura San Giuseppe Hospital sarà così ancora di più una struttura integrata con il territorio e aperta al territorio, secondo la filosofia Korian che vede nelle strutture sociosanitarie dei poli aperti alla comunità in un continuo interscambio.

Image
Kinetika Sardegna 27 Luglio 2021
Nuovo San Giuseppe Hospital: una tecnologia costruttiva che garantisce elevati standard di sicurezza


Icona Korian Vuoi richiedere informazioni?

Per avere maggiori informazioni sulla nostra struttura, sui servizi e richiedere
un’assistenza personalizzata, chiamaci oppure compila il form qui sotto

    * I consensi contrassegnati con asterisco sono obbligatori.

    • Accoglienza e Rapporti con l’utenza

    • CUP Regionale S.S.N. (Azienda USL Toscana Sud Est)

      Da telefono fisso: 0575 37341
      Da cellulare: 0575 379100
    • Prenotazioni San Giuseppe Hospital (Attività privata)

      0575 37341

    • La struttura si trova in Via Alexander Fleming 1/3, nei pressi del raccordo autostradale A1 e a circa 2 km dal centro cittadino.
      È raggiungibile con mezzi pubblici Linea 3 - 4 - 6 - 9 e dispone di un ampio parcheggio.

    Seguici: