Alla scoperta della nuova Casa Di Cura San Giuseppe Hospital: stanze e spazi confortevoli

Casa di cura san giuseppe hospital

A San Giuseppe Hospital esperienza, professionalità e tecnologia sono da oggi unite a spazi funzionali ed eleganti, dove comfort sicurezza sono…di casa!

Questo forte connubio rappresenta sicuramente uno dei punti di forza della nuova casa di cura toscana. Un luogo dedicato alla tutela della salute e alla ricerca del benessere della persona, grazie all’esperienza pluriennale maturata in campo sanitario, dai professionisti Korian, che vengono supportati costantemente nella loro attività medica da sofisticate ed avanzatissime apparecchiature tecnologiche.

A recitare tuttavia un significativo ruolo da protagonista nella quotidianità dei Pazienti è senza dubbio la Struttura, i suoi spazi e le sue stanze eleganti e confortevoli. Una nuova costruzione a due passi dal centro città, in grado di accogliere i Pazienti in un ambiente moderno e funzionale, dotato di tutti i comfort e di elevati standard qualitativi. Qui viene infatti garantita quotidianamente la pulizia degli ambienti, ma anche il rispetto di tutte le norme di confort e sicurezza indispensabili per legge.

STANZE ELEGANTI E CONFORTEVOLI

La Casa di Cura comprende 83 posti letto in camere singole o doppie, con la possibilità di uso singola per il pernottamento dei familiari. Spaziose e luminose, realizzate secondo i migliori standard abitativi e dotate di tutti gli ausili: televisore, climatizzatore e sistema di chiamata, oltre ad essere complete di biancheria da letto e da bagno.

Casa di cura clinica arezzo

SPAZI AMPI E FUNZIONALI

La disposizione degli spazi è stata pensata per venire incontro alle esigenze dei Pazienti in modo da agevolare il più possibile il loro soggiorno presso la struttura, sia che si tratti di una sola giornata sia di una degenza prolungata. Al piano inferiore si trovano il blocco operatorio e i locali dedicati alla diagnostica ambulatoriale, mentre il pianoterra ospita l’accoglienza dedicata all’accettazione dei Pazienti, gli Uffici Amministrativi e il Poliambulatorio.

Sono inoltre presenti un pratico parcheggio riservato e un bar aperto tutti i giorni a disposizione di Pazienti e visitatori.

Image
Kinetika Sardegna 23 Luglio 2021
Il blocco operatorio della Casa Di Cura San Giuseppe Hospital: efficiente, polivalente e sicuro
Nuovo San Giuseppe Hospital: una tecnologia costruttiva che garantisce elevati standard di sicurezza


Icona Korian Vuoi richiedere informazioni?

Per avere maggiori informazioni sulla nostra struttura, sui servizi e richiedere
un’assistenza personalizzata, chiamaci oppure compila il form qui sotto

    * I consensi contrassegnati con asterisco sono obbligatori.

    • Accoglienza e Rapporti con l’utenza

    • CUP Regionale S.S.N. (Azienda USL Toscana Sud Est)

      Da telefono fisso: 0575 37341
      Da cellulare: 0575 379100
    • Prenotazioni San Giuseppe Hospital (Attività privata)

      0575 37341

    • La struttura si trova in Via Alexander Fleming 1/3, nei pressi del raccordo autostradale A1 e a circa 2 km dal centro cittadino.
      È raggiungibile con mezzi pubblici Linea 3 - 4 - 6 - 9 e dispone di un ampio parcheggio.

    Seguici: